FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle domande più frequenti

In how many days is an order paid by bank transfer processed?

Orders paid by bank transfer will be processed as soon as the amount paid has been registered on the current account communicated at the end of the order process. In order to facilitate and speed up the shipping process, it is advisable to indicate, in the reason for payment, the alphanumeric references relating to your order. It is also possible to pay your order by bank transfer using the GestPay "MyBank" payment method; to access this option it is necessary to access the online checkout page, select the "CREDIT CARD" payment method and choose the "MyBank" option on the following screen. The procedure in this case requires typing the name of your bank in the appropriate field before being automatically redirected to the online banking service.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

E' attualmente possibile regolare il pagamento del proprio ordine mediante carta di credito (MasterCard, Visa, PagoBancomat), Apple Pay, bonifico bancario (tradizionale e immediato mediante il servizio MyBank) e PagoDil (rateizzazione in 3/6/10/20 rate a tasso 0 per singoli prodotti Apple che costano tra € 300 e € 2000).

Quali sono i corrieri mediante i quali vengono consegnati gli ordini web?

Il partner di consegna attualmente attivo per gli ordini web è DHL.

Come posso tracciare lo stato di consegna del mio ordine web?

Gli ordini web possono essere tracciati mediante codice di tracking sul portale dello spedizioniere. Contattaci per conoscere il corriere al quale è stata affidata la tua consegna e il numero di tracking della tua spedizione.

E' possibile finanziare/dilazionare il pagamento di un ordine?

E' possibile finanziare i propri acquisti presso i Punti Vendita fisici Med Store. I metodi di finanziamento/dilazione attualmente disponibili sono: Pagodil e Finanziamento con Younited.Disponibili solo per acquisti conclusi presso i Punti Vendita fisici Med Store. Per usufruire di queste opportunità puoi completare comodamente il tuo acquisto online e scegliere, come Punto di Ritiro, uno dei Negozi al momento abilitati (verifica qui lo status del Negozio più vicino nella sezione "Soluzioni Finanziarie"). In alternativa puoi naturalmente chiedere l'attivazione dello strumento direttamente presso il Negozio contestualmente all'acquisto. Scopri di più su Pagodil alla pagina dedicata. Scopri di più sul Finanziamento con Compass nella pagina dedicata.

E' possibile attivare Pagodil online?

Si, Pagodil è presente tra le modalità di pagamento per il suo ordine.La rateizzazione possibile è: 3/6/10/20 rate

Che differenza c'è tra un prodotto EU e un prodotto ITA?

La differenza tra prodotti EU e prodotti ITA è esclusivamente relativa alla garanzia. Nel caso il cliente chiedesse l'indicazione, in fattura, della propria Partita IVA la durata della garanzia sarebbe ridotta a 12 mesi, mentre laddove sul documento d'acquisto venisse indicato il Codice Fiscale del cliente la protezione verrebbe estesa sino a 24 mesi.